lunedì 24 settembre 2007

Beach Artom: il resoconto di una bella giornata di sport

17/09/2007
Esito più che positivo per il torneo “Beach Artom”

Grande successo ottenuto da Beach Artom, torneo di beach volley organizzato da Love Artom in collaborazione con il CUS Torino. Con 30 squadre iscritte divise in 10 gironi, il torneo ha preso il via alle 9.30 di domenica 16 settembre sui Campi Cussini di Via Panetti ed è terminato con le finali per il primo e secondo posto verso le ore 21.00.


Sul più bello la finale decisiva per il primo e secondo posto ha dovuto bruscamente interrompersi a causa di un violento acquazzone che si è abbattuto sopra i campi del Parco Colonnetti. Nonostante questa interruzione gli atleti ed il pubblico presenti hanno comunque potuto godere di un’altra splendida giornata dedicata allo sport e all’aggregazione giovanile. Colonna sonora della manifestazione è stato il DJ Set di Martina e Rinaz.
Questa la cronaca del podio: la formazione de “I Cormorani” composta da Stefania Listello, Andrea Bissacco e Lorenzo Caporale si è aggiudicata la medaglia di bronzo ed il premio di 100 euro da spendere in abbigliamento sportivo. Primo posto ex aequo per “I Soliti Colpetti” (Ezio Goia, Simona Baudano e Luca Larosa) e “Ferida Bum Bum” (Federico Brachetto, Davide D’Elicio, Erika Gandini e Erica Scanavino) che a causa appunto dell’improvvisa pioggia si sono dovuti dividere il “bottino” in palio per il primo e secondo posto.


Sopra: "I Soliti Colpetti" ( Ezio Goia, Simona Baudano e Luca Larosa )

Sopra: “Ferida Bum Bum” (Federico Brachetto, Davide D’Elicio, Erika Gandini e Erica Scanavino)



LOVE ARTOM ringrazia sentitamente il Cus Torino e tutte le persone intervenute per il clima di fair play che ha accompagnato l'evento.
Un grazie particolare ad Antonio Scardino per il l'indispensabile supporto in campo e fuori.

1 commento:

Anonimo ha detto...

It is useful to try everything in practice anyway and I like that here it's always possible to find something new. :)