Live Artom: 20 Luglio 2007
La prima serata di Live Artom è iniziata con il concerto dei Wanted , che hanno suonato un vasto repertorio di classici del rock e dell'heavy metal, dai Deep Purple ai Van Halen ai Guns n' Roses.
Il concerto ha esaltato le capacità tecniche del cantante Luca e i virtuosismi strumentali dei componenti della band, attraverso pezzi storici come "Burn" e "Highway Star" dei Deep Purple, "Jump" dei Van Halen, "The Final Countdown" degli Europe, "Livin' on a prayer" dei Bon Jovi o "Sweet child o' mine" dei GUns n' Roses.
A seguire, l'hip-hop di Tony Mancino (al secolo Michele Prisciandaro) accompagnato sul palco da Paolito, in un travolgente duetto a colpi di rime condito da piacevoli momenti di ironia e scambi di battute sul palco di Live Artom.
Tony ha eseguito i brani del suo ultimo CD "Il Giorno Dopo"
Tony Mancino - "Piacere Michele", dal palco di Live Artom - 20 Luglio 2007
Tony Mancino - "Sirene", dal palco di Live Artom - 20 Luglio 2007
La serata è stata chiusa dal concerto degli Atropina, che hanno eseguito covers di brani ska e ska-core tra cui la celebre "Welcome to hell" degli spagnoli Ska-P ma anche una versione decisamente energetica e dissacrante di "'O sole mio", unitamente a brani originali tratti dal loro ormai quasi decennale repertorio.
Atropina - "Welcome to Hell" - Ska-P cover
Atropina - "Panic Song" - Green Day cover
Nessun commento:
Posta un commento