giovedì 12 luglio 2007

Live Artom: il programma dei concerti!

Come anticipato più volte, il 20 Luglio, il 27 Luglio e il 3 Agosto si terranno 3 imperdibili concerti nel quartiere Mirafiori Sud, proprio di fronte al Cus Torino, all'angolo tra Via Garrone e Via Artom.
I tre concerti saranno gratuiti, voi non dovete fare altro che presentarvi lì, a partire dalle 9 di sera!
(e per chi non lo sapesse, ecco come raggiungere il luogo dei concerti)


Di seguito la scaletta dei gruppi che si esibiranno nelle tre date e alcune info sui gruppi impegnati nella prima serata. Prossimamente, su queste stesse pagine, maggiori informazioni sui gruppi che si esibiranno il 27 luglio e il 3 agosto.

Venerdì 20/07/2007

Wanted

Rock-Progressive - Torino
Anno: 2005
Contatta
Formazione
Voce: Luca
Chitarra: Corinne
Chitarra: Davide
Basso: Morgan
Tastiera: Andrea
Batteria: Antonio

Atropina

Alternative/Punk/Reggae/Ska Punk- Torino
Anno: 1998
Contatta
Sito ufficiale
Formazione
Voce: Reno
Chitarra: Tanaka
Basso: Ceppa
Batteria: Flavio

descrizione
Il gruppo e' nato il pomeriggio del 31 dicembre 98..... dopo alcuni aperitivi (circa 3 o 4 Negroni) Remo, Stefano e Marco decidono di iniziare questa nuova avventura. Nuova perché reduci da un'esperienza musicale che li aveva portato una grande amicizia ma a poche date. In uno stato di alterazione mentale decidono di riprovarci con un nuovo batterista (Flavio) e soprattutto suonando il genere più vicino alla loro personalità: il punk! Dopo un anno passato in salaprove arrivano le prime date in alcuni locali della Val di Susa e di Torino. Benché Remo sia sotto stia svolgendo servizio militare continuano a provare e a fare alcuni live.
Con il tempo gli ATROPINA prendono sempre più forma e concretezza, fino a raggiungere nel trimestre tra dicembre 2000/febbraio 2001 circa 15 date. In questo periodo entra nel gruppo un'altra persona, il grande Davidino, il quale partecipa ad alcune performance come secondo chitarrista, sostituendo poi Marco.
Qui nascono realmente gli ATROPINA, cambiano le covers, cambia il look, e cambia soprattutto il modo di lavorare in salaprove. La formazione si completa con l’arrivo di Mirko come chitarrista e non solo, data la sua bravura con il trombone, e cambia lievemente anche la line-up; difatti anche se rimangono sempre coerenti con il loro genere di base, introducono influenze blues, rock 'n roll e SKA.


Tony Mancino

Ufficio stampa e Booking : tonymancino@libero.it
Web :www.myspace.com/mancinomusic
Produzione label : 26° Distretto
Distribuzione : www.vibrarecords.com




"DO IT" 2007 Tratto da "Il giorno dopo"



"Il pulman del delirio" Tratto dall'album Funk Famiglia "Riconoscilo dal suono" Re.loaded 2004





Venerdì 27/07/2007

Blaugrana
OneMic
BoomBoomBabylon

Venerdì 03/08/2007

Hi Life Connection
Garza e Cerotti Blues Band

Nessun commento: